Сasi russi

< Russian cases

+ translations

Russo · Alfabeto · Libro · Course · 0 · 1 · 2 · 3 · Teachers · Kids


Russian cases table wikitranslate.jpg

Учительница: Stampa la tabella contenente tutti i sei casi russi, ho fatto per voi. Ho bisogno di sottolineare che tutte le tabelle di grammatica devono essere considerate come per riferimento soltanto. Le tabelle di grammatica possono aiutarvi a risolvere nuovi concetti grammaticali, fornirvi alcune linee guida e si mostra che c'è un limite per la complessità della lingua. Casi russi mostrano quale ruolo svolgono le parole in una frase. Casi sono espressi grammaticalmente mediante l'aggiunta di un finale diverso per il vapore della parola e a volte anche la radice della parola può modificare pure. Non solo tutte le declino Russo sostantivi (le desinenze del sostantivo sono cambiati), ma tutti gli aggettivi russi, рronouns, pronomi рossessive e declino numeri con i nomi russi che modificano. Sono d'accordo con il sostantivo nel genere, il caso e il numero.

Struttura morfologica delle parole russe e prefisso-radice-suffisso-fine o tema-finale (prefisso-radice-suffisso=tema). L'orecchio russo è molto sensibile a tali modifiche del morphems delle parole. Lei sarà in grado di sviluppare l'orecchio e la lingua in modo che essi possono diventare anche un po' russi con il tempo. Casi dimostrano che cosa ruolo sostantivi, pronomi e aggettivi, ecc giocare nella frase.

Ученик: Che cosa è questo tavolo? Ma non posso leggerlo. Ricordate le, lettere io n-o-n s-o.

Учительница: Non a preoccupare, guardare solo i bit di italiani.

Ученик: Ma non fanno troppo senso a me neanche. Non so questo tipo di italiano. Che cosa è nominativo ?

Учительница: Diritto. Come si suol dire, il nuovo è il vecchio bene dimenticato. Così se è di alcun interesse per lei vorremmo ricordare che Latina usato la maggior parte di questi casi.

Ученик: Non è troppo grande aiuto, vero?

Учительница: Russo e italiano sono correlati a vicenda, che discendevano da un ipotetico comune lingua indoeuropea secondo di linguisti. Guardate questo albero della lingua. Sergei Nikolayev e Sergei Starostin chiamare questo linguaggio comune Indo-Hittite.

Ученик: È molto confusa.

Учительница: È sempre giusto dire qualunque linguisti. Se si pensa che per troppo tempo non si avrebbe mai tempo per imparare il russo. I casi predecessori utilizzati in modo che si dovrebbe avere, voglio dire questo piccolo ma molto importante che, nel tuo sangue.

Ученик: Potete solo dirmi semplicemente quali sono i casi?

Учительница: I casi sono il carne e il sangue della lingua russa. Purtroppo, non provengono molto naturalmente per un oratore italiano perché l'intero concetto di essi è quasi morto in italiano.

Ученик: Se non provengono naturalmente, perché non si avvia con la roba facile quindi?

Учительница: Perché sono così importanti per russo che non si può immaginare la lingua senza di loro. I casi sono al cuore della lingua e se vuoi rompere questo linguaggio sono la prima cosa che deve conquistare. Si possono imparare funzioni dei casi russi, può pensare a loro, ma questa conoscenza non vi farà utilizzarli naturalmente.

Ученик: Che cosa intendiamo fare ora?

Учительница: Esercizi. È possibile ottenere una sensazione di quali sono i casi senza troppo dolore e con l'aiuto di alcuni semplici esercizi.

Ученик: Dolore? Per quanto riguarda nessun dolore a tutti?

Учительница: Spiacente, nessun dolore - nessun guadagno, vanno alla pagina aerobica di lingua russo.